Dove siamo - EcovillaggioLaNuovaTerra

Vai ai contenuti

Menu principale:

Dove siamo

DOVE SIAMO

Saremo lieti di accogliervi nelle giornate dedicate agli ospiti oppure previo appuntamento telefonico.

Indicazioni stradali:

1) Venendo da Pordenone superate Codroipo lasciandolo alla vostra destra, proseguite in direzione Udine mantenendovi sulla SS 13 (Pontebbana) e al km 111,3 (leggere i segnali sulla destra della strada) troveretete l'incrocio per svoltare a sinistra in direzione Beano.

2) Se invece venite da Udine e vi trovate sulla SS 13 (Pontebbana) in direzione Codroipo - Pordenone - Venezia,  prima di giungere a Codroipo, in corrispondenza della base militare delle Frecce Tricolori,  al km 111,3 (leggere i segnali sulla sinistra della strada) troveretete l'incrocio per svoltare a destra in direzione Beano.



 

Coordinate satellitari per l'Ecovillaggio La Nuova Terra
Formato decimale: 45.977279, 13.024498
Formato sessagesimale: 45°58'38.2" N 13°01'28.2"E


3) Se venite da Palmanova (strada statale Napoleonica), la strada termina in una grande rotonda dove incrocia la Strada Statale 13 (Pontebbana). Prendere la prima uscita a destra in direzione Udine e al km 111,3 (leggere i segnali sulla destra della strada) troveretete l'incrocio per svoltare a sinistra in direzione Beano.

Da qualunque direzione siate arrivati, prendete quindi la strada per Beano (via Ferrovia) e dopo soli 400 metri (non si deve arrivare in centro a Beano),  imboccate la strada di campagna a sinistra (l'unica). Sulla destra costeggiate un vigneto, mentre a sinistra costeggiate un campo di erba medica. Dopo avere imboccato questa strada proseguire su di essa, paralleli alla statale, per 900 metri.
Si arriva così all'Ecovillaggio, entrate pure dove vedete la casa rotonda azzurra (la Casa per Michele) e le cataste di legna. Lì potete parcheggiare e proseguire a piedi.

Il centro aziendale è l'edificio rosso.


In treno:

La stazione di arrivo è Codroipo, che si trova sulla linea Venezia - Udine.

Per raggiungerci è disponibile un servizio di Taxi che, al costo di circa 10 euro, può portarvi al nostro Ecovillaggio. Per il servizio di Taxi potete contattare il sig. Giavon Antonino allo 0432 906059.
Potete concordare l'orario preciso del vostro arrivo, altrimenti potete contattarlo al momento ed aspettarlo al Taxi Bar, che si trova lungo il viale della stazione.

Il nostro Ecovillaggio dista circa 7 km dalla stazione ferroviaria, che si trova nel centro di Codroipo.
Abbiamo a volte la possibilità di venirvi a prendere, però vi chiediamo cortesemente di darci il giusto preavviso.

Nelle giornate in cui sono in programma corsi e seminari vi preghiamo di avvisarci per tempo e di arrivare con almeno un'ora di anticipo dall'inizio dell'attività oppure di rivolgervi al servizio Taxi citato sopra.
Precisiamo che nelle giornate di Porte Aperte, a causa dei numerosi preparativi, non riusciamo a garantire la disponibilità di venire a prendervi.

Torna ai contenuti | Torna al menu